Home » Cassa pensione » Giardinieri & Fioristi » Team
Team della Cassa pensione giardinieri e fioristi
Il nostro Team
Con un piccolo e motivato team, siamo lieti di consigliarvi su tutte le questioni relative alla previdenza professionale.
Capa della Cassa pensione giardinieri e fioristi
Cornelia Stucki ha molti anni di esperienza nel campo della previdenza professionale. Frequentando corsi di formazione professionale e mantenendo uno stretto contatto con i suoi clienti, è in grado di rispondere in modo ottimale alle vostre esigenze pensionistiche.
Potete raggiungere Cornelia Stucki per telefono allo 044 253 93 39 o per e-mail cornelia.stucki@vorsorge-gf.ch
Deborah Drews sostiene la cassa pensioni dei Giardinieri e Fioristi con un tasso di occupazione del 30%. Lei si occupa principalmente per il trasferimento delle prestazioni di libero passaggio dopo un’uscita.
Potete raggiungere Deborah Drews telefonicamente con il numero 044 253 93 58 o tramite e-mail: deborah.drews@vorsorge-gf.ch.
Lhamo Kaning sostiene Stephan Stemmle nel trattamento dei casi di prestazioni. Volentieri lei risponde alle vostre domande concernente i diritti alle prestazioni in caso d’invalidità o in caso di decesso.
Potete raggiungere Lhamo Kaning telefonicamente con il numero 044 253 93 42 o tramite e-mail: lhamo.kaning@vorsorge-gf.ch
Nel corso degli ultimi anni, Melanie Morf ha acquisito una profonda conoscenza nel trattamento delle mutazioni quotidiane e dei casi di indennità. Sarà anche lieta di rispondere a qualsiasi domanda che possiate avere in relazione a un prelievo in contanti della prestazione di libero passaggio o a un prelievo anticipato per la proprietà dell’abitazione.
Potete raggiungere Melanie Morf per telefono allo 044 253 93 49 o per e-mail a melanie.morf@vorsorge-gf.ch.
Antonio Pizzino lavora da lungo tempo nel ramo del secondo pilastro. Con piacere é disposto a farle pervenire un’offerta per una nuova connessione o sostenerla per ottimizzare la vostra soluzione di previdenza esistente.
Potete raggiungere Antonio Pizzino telefonicamente con il numero 044 253 93 47 o tramite e-mail: antonio.pizzino@vorsorge-gf.ch.
Nel corso degli ultimi anni, Lia Ponzetta ha acquisito una profonda conoscenza nel trattamento delle mutazioni quotidiane e dei casi di indennità. Sarà anche lieta di rispondere a qualsiasi domanda che possiate avere in relazione a un prelievo in contanti della prestazione di libero passaggio o a un prelievo anticipato per la proprietà dell’abitazione.
Potete raggiungere Lia Ponzetta per telefono allo 044 253 93 57 o per e-mail a delia.ponzetta@vorsorge-gf.ch
Mirjam Vontobel è passata al 2° pilastro dopo molti anni nel 1° pilastro. Lei elabora le mutazioni quotidiane in entrata e risponde alle vostre richieste. Inoltre, è responsabile della gestione dei casi di pensionamento.
Potete raggiungere Mirjam Vontobel per telefono allo 044 253 93 48 o per e-mail a stephan.stemmle@vorsorge-gf.ch
Après de nombreuses années passées dans le 1er pilier, Mirjam Vontobel a opté pour le 2e pilier. Elle traite les mutations qui lui parviennent quotidiennement et répond à vos demandes. En outre, elle est responsable de la liquidation des retraites.
Vous pouvez joindre Mirjam Vontobel par téléphone au 044 253 93 48 ou par e-mail mirjam.vontobel@vorsorge-gf.ch